pubblicato il 10/06/09

 

Gionata è nato a Pietrasanta (LU) il 1° settembre ‘72. Diplomato nel luglio del 1992 al Liceo Scientifico di Forte dei Marmi e nello stesso mese ha conseguito l’attestato della scuola Massimo D’Azeglio di Bologna, per aver partecipato al corso, della durata di un anno, di “Operatore televisivo” presso 50 Canale.
Nell’estate ‘92 collabora come “paparazzo” con il settimanale EVA EXPRESS e come inviato per IL TIRRENO fino a marzo del ‘93. Nel gennaio ‘93 apre ufficialmente la sua Ditta: la G.F.P.
Produttore e regista di trasmissioni televisive a livello nazionale a partire dal 1993, a soli 20 anni ha realizzato le prime 15 puntate di “Pescare insieme”, programma di itinerari, tecniche e gare di pesca sportiva in onda sui circuiti nazionali ODEON TV e 5 STELLE , con il patrocinio della F.I.P.S.A.S. , che da dati AUDITEL ha ottenuto risultati eclatanti: trasmissione più vista del circuito, con oltre un milione di contatti tra prima visione e replica pomeridiana. Altre 35 puntate sono state realizzate nel ‘94 e ‘95.

Da oggi è online, anche io, ho il nuovo sito! Grazie a Gianni e Marg8.com

Precedente | Successivo

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di
controllo


I miei consigli di pesca

per qualsiasi informazione di pesca, viaggi ed altro, scrivetemi a paolicchi@email.it

Video

Ultime News
Da oggi รจ online, anche io, ho il nuovo sito! Grazie a Gianni e Marg8.com Continua..